Vai al contenuto
Home » Seresto

Seresto

  • di

SERESTO®

Fino a 8 mesi di protezione

Seresto® Collare

Seresto Colllare:

È un collare antiparassitario per cani e gatti che con una sola applicazione offre una protezione da pulci e zecche fino a 8 mesi.

Seresto repelle e uccide le zecche ed elimina le pulci prima che possano pungere. È attivo anche contro le larve di pulce nell’ambiente circostante dopo l’applicazione sull’animale.

Leishmaniosi.

Nel cane, Seresto protegge dal rischio di trasmissione della leishmaniosi da parte dei flebotomi (o pappataci) fino a 8 mesi con una singola applicazione. Con l’effetto repellente (antifeeding) verso le zecche, Seresto riduce indirettamente il rischio di trasmissione di Ehrlichiosi canina e Babesiosi canina fino a 7 mesi. Il collare Seresto, con la tecnologia brevettata Polymer Matrix, rilascia i suoi principi attivi a dosi basse e continue sulla cute e sul mantello di cani e gatti, assicurando un’efficacia duratura, proteggendo gli animali dai parassiti e dalle malattie che trasmettono.
  • ELIMINA rapidamente pulci e zecche adulte dopo l’applicazione
  • PROTEGGE, dopo l’applicazione, da nuove infestazioni da zecche, pulci. In particolare
  • Protegge dal rischi della LEISHMANIOSI

La Leishmaniosi è una malattia infettiva del cane molto grave, che viene trasmessa tramite la puntura di insetti simili a piccole zanzare chiamati pappataci. Quando un pappatacio punge un cane infetto, diventa veicolo di contagio per altri cani e non solo.

FORNISCE PROTEZIONE CONTRO

ZECCHE
PULCI

SERESTO COLLARE Cani può essere utilizzato durante la gravidanza e nel periodo dell’allattamento.

Il suo principio attivo contribuisce efficacemente al controllo e alla risoluzione della Dermatite Allergica da Pulci (DAP) che, nel cane, è provocata dall’azione sensibilizzante esercitata dagli antigeni contenuti nella saliva di tali parassiti.

Seresto è un collare per cani con sistema a matrice polimerica

Seresto, con innovativa matrice polimerica, rilascia lentamente i due principi attivi (imidacloprid e flumetrina) nello strato lipidico della cute e del mantello del cane, creando uno strato protettivo invisibile che uccide le pulci e uccide e repelle le zecche prima che possano pungere, in questo modo aiuta a ridurre il rischio di trasmissione di alcune malattie trasmesse da vettore.

COME SI APPLICA